Tuesday, June 27, 2006

Painting Of Woman Dancing

OF JOHN RICHMOND AND ITS TESTIMONIALS ....

John Richmond e Saverio Moschillo. Chi traduce ?



L'ex disc-jockey ed attuale stilista inglese John Richmond , ha un socio italiano che si occupa della produzione e distribuzione del marchio, Saverio Moschillo , noto nel mondo della moda per il suo modo di fare certamente poco " english ". Negli anni scorsi , Moschillo aveva annunciato ai quattro venti l'espansione internazionale dopo l'apertura di un negozio monomarca John Richmond a Londra, alla cui inaugurazione February 2004 was present only for the Italian television camera Jo Ring, while the Paris-based boutique John Richmond Fauburg in Rue St. Honore has endured more than a year, and was finally closed.
But the crisis of brand image, according to current entries in the field, is not entirely indifferent despite the presence unnecessary advertising newspapers. Maybe someone explain to Moschillo that talking about advertising, "tirano" più i femminili specializzati sulla moda dei quotidiani (!!!) in quanto sarebbero stati non pochi fra i clienti più importanti della John Richmond in Italia a decidere di non acquistare e rivendere più nei propri negozi l'etichetta inglese ( made in Forlì ) a causa sia delle politiche commerciali adottate da Moschillo , che dalla nicchia di mercato un pò troppo riristretto per la griffe, senza tralasciare il costo troppo alt0 (secondo i negozianti) per la reale qualità e fattura del prodotto.
E non a caso, circolano voci...onfermate nei fatti, del rifiuto espresso da Elisabetta Canalis (ex-testimonials di John Richmond) a continuare ad avere rapporti con Moschillo , ed infatti nell'attuale campagna pubblicitaria appaiono come nuovi testimonials di John Richmond , la showgirl israeliana Moran Atias , letteralmente " disoccupata " nel nostro Paese, e Clarence Seedorf giocatore del Milan il quale , se non apparisse il suo nome sulle pubblicità, nobody would recognize!
But perhaps Moschillo is too distracted by other ideas, and 2007 is approaching ....

0 comments:

Post a Comment