Thursday, June 29, 2006

Die Sims 2 Patch No Cd

"PUTTANOPOLI: Behind the Scenes .... Gregoraci


Questa volta finalmente Elisabetta Gregoraci ce l'ha fatta! E' riuscita....a far parlare solo di sè, e non come al solito del suo fidanzato/amante di turno ! Soltanto che invece del suo fidanzato, si è parlato di lei in virtù del suo " protettore " (o amante ?) Salvo Sottile , l' ex-portavoce dell' On. Gianfranco Fini al Ministero degli Affari Esteri . In definitiva, cari lettori che differenza.... fa ? Sia chiaro che questo sito non vuole assolutamente crocefiggere la showgirl calabrese, entrata nelle case di tutti gli italiani, non attravreso il mezzo televisivo, ma bensì attraverso il telefonino, e cioè le intercettazioni, in cui finalmente si è svelata l'acqua calda....!
In cosa consiste l'acqua calda ? Semplice, è la rivisitazione din una vecchia canzone che diceva " una su cento ce la fa ! ".A fare cosa ? Semplice, a fare carriera... senza averla " data ", come si suol dire in giro. A chi sia chiaro....non è importante ! Quello che importa è " darla " bene a qualcuno, basta che poi ti faccia lavorare !
Sull'ultimo numero del settimanale VANITYFAIR , la " trombata " più " trombata " (senza riferimento ad aspetti sessuali, sia ben chiaro !) della Camera dei Deputati e cioè Daniela Santanchè , deputato ancora per poco, pare....nelle file di Alleanza Nazionale (lo stesso partito di Fini e Sottile ), entrata per la seconda volta in Parlamento senza i voti ed i consensi degli elettori, si è esercitata nell'inedito ruolo di avvocato di parte civile, cercando di scagionare in un'intervista sia Salvo Sottile che Elisabetta Gregoraci . Leggete un pò cosa dice la Santanchè della povera Gregoraci :
" La conosco come fidanzato di Flavio Briatore , che è mio carissimo amico " ed ammettendo di aver passato lo scorso weekend insieme, aggiunge " Elisabetta racconta che Sottile carino con lei ".
Incalzata dall'intervistatore, a proposito sulle raccomandazioni la Santanchè aggiunge: " Non è un crimine raccomandare una valletta...Chiariamoci io non lo faccio " e qui se l'intervista fosse stata fatta in televisione sarebbe esplosa la platea dalle risate ? E la Santanchè a chi la raccomandava...? Forse a Cattaneo adesso che non c'è più, o al suo ex-protettore Ignazio LaRussa con il quale a stento si salutano ? Pensasse piuttosto, da chi farsi raccomandare lei !
Ma che interviste sono queste, caro collega Luca Telese ? Ma ti aspettavi per caso che la Santanchè dicesse " La Gregoraci è una migno. ..", " Lavorava perchè Sottile la tromb....e la raccomandava " ?
Preferiamo leggere e segnalare ai nostri lettori le dichiarazioni raccolte sempre sul settimanale VANITYFAIR dalla giornalista Sara Faillaci , che invece di intervistare la " regina "... del niente, cioè la Santanchè , ha preferito sentire l'opinione di due avvocati, "principi" del foro come Titta Madia e Vincenzo Maria Siniscalchi , which fortunately also the readers, they said things through sensible and intelligent. To the circular. pressures on the Gregoraci allegedly suffered by the Magistrate, the 'Lawyer Maddie says:
" I doubt the PM has made the Woodcock because, though not required by legislation, has recorded all .
Advocate Vincenzo Maria Siniscalchi in turn says something that can not go unnoticed:
"I personally know Woodcock and is a serious magistrate."
How do you believe then as a Gregoraci , that having a boyfriend, but to participate in reality, conducted by Carlo Conti " Return to this "and Alfonso Signorini to make the left .... , Among other things, closed the program before the deadline, the Elizabeth Calabrese is kissing (venendo " paparazzata " a Roma sui soliti settimanali di gosspi dalla memoria corta...) con il giovane patetico figlio del produttore Di Lorenzo titolare della LDM , la società di produzione considerata molto, molto vicina ad AN , apparsa all' improvviso fra i produttori preferiti dalla RAI , guarda caso in concomitanza con il governo di centrodestra ? Chissà...forse i bacetti erano gli stessi di quelli dati a Sottile !
Ma ve la ricordate la Gregoraci , quando ridicolizzavanelle sue interviste rilaslciate tanto per dare un pò d'aria alla sua boccuccia di rosa..., l'altro "genio" della tv e cioè Flavia Vento , e sostenere che con lei Matteo Cambi (altro suo amante-fidanzato) avrebbe fatto sul serio! " La mia relazione con Matteo non sarà come quella da lui avuta con Flavia Vento ! " diceva , venendo anche lei presto " scaricata " nonostante il fiancheggiamento effettuato alla madre di Cambi che accompagnava anche alle cure termali ?!!!
Noi la Gregoraci la ricordiamo invece in un ristorante romano, dove i bacetti se li scambiava con il suo ex-agente Nando Capecchi ..., e ce la ricordiamo molto, ma molto bene nel backstage di una sfilata di " Milano Moda Donna " nel marzo scorso dove si autopresentò ad un industriale ultrassessentenne, felicemente sposato, consegnandoli un bigliettino con il suo numero di telefono, dinnanzi ai nostri occhi ! L'industriale disse a chi gli stava accanto (e cioè ad uno di noi) " Ma questa qui chi è, che vuole, chi l'ha invitata alla nostra fashion shows? I do not understand why he gave me his phone number?! . "Now read, maybe they will understand!
Why Gregoraci but does not tell how he met, or rather her prince charming Briatore restaurant "The Bolognese" in Milan, where the "girl" had gone in the company of an acquaintance that he submitted to the agents of the "worst", ie Lele Mora, because Gregoraci remained senz'agente ? Why do not you explain why Emilio Fede while grieving her dear friend Briatore, after a few episodes of the run gravure " Curtain", has returned to the sender?
Cara Elizabeth , let us give you a humble advice: do not know how to dance, not sing, you have never done a model to a professional level, you never done any work for the Wonderbra , nor were you their testimonial (as years go bragging!) have never presentato nulla di serio e qualificante in vita tuo , la televisione si vede subito, non è nelle tue "corde". Perchè non ti cerchi un altro lavoro più serio, senza avere il bisogno "orgiastico" di apparire ? In fin dei conti sei una missionaria. Fare la fidanzata estiva di Flavio Briatore lo capiamo , ti avrebbe fatto comodo...anche per conoscere qualcuno di utile, tipo Salvo Sottile , nonostante qualche bacetto di troppo alla Farnesina !
Un passo indietro, un pò di silenzio. Ti aiuterebbe e molto anche !

0 comments:

Post a Comment