Friday, June 30, 2006

Dengue Fever Arthralgia

cancel the event FASHION TV "SIGNED" SOZZANI-Santanche '!


How goes the popular old adage, "those who sow the wind picks storm", not the case this time, the fact was confirmed by the facts! Mrs. Daniela Santanche Hon , dopo essere passata dal "Santuario" di Lourdes (che nel suo caso, equivale agli uffici di Gianfranco Fini e Ignazio LaRussa ), sarebbe bene che si limitasse piuttosto a fare il parlamentare, visto che non viene mai eletta dagli elettori, così come la signora Franca Sozzani sarebbe bene se si limitasse a fare il direttore-venditore pubblicitaria di VOGUE ITALIA , che anche nel numero in edicola questo mese più che un giornale di contenuti ed informazioni sembra un vero e proprio catalogo fotografico di pubblicità !
Why write this? Simple, because the television project (the vaunted charity!) Set up mating Santanchè- Sozzani, and that would have to go on air on Channel 5 July 12 near the new Fiera Milano Rho, is literally being shipwrecked in fact canceled ! Were all to no earned good "offices" of Franca Sozzani with the designers invited to participate in the event wrecked, as well as attempts to no avail ... diplomatic policy of Santanchè to convince i dirigenti Mediaset di far slittare l'evento e trasmetterlo a settembre in concomitanza con la settimana di sfilate di " Milano Moda Donna ".
Il risultato come confermano i fatti, è che i " guru "...milanesi della moda hanno dimostrato ancora una volta di non essere capaci di saper mettere in piedi un evento televisivo degno di essere chiamto tale, sopratutto quando ci si affida ancora una volta ad una produzione (la Newton di Milano) che persa la precedente "protezione" di un alto dirigente televisivo delle reti Mediaset passato ad altre attività, ha dimostrato cosa realmente vale: niente ! Opinione nostra ? No, è quello che dicono i risultati dell' Auditel crollati anno dopo anno della manifestazione " Donna sotto le Stelle " di cui si occupava appunto la Newton (su volere e delega Mediaset ) .
Adesso la " direttora " Sozzani potrà recarsi tranquillamente a Roma in concomitanza delle sfilate organizzate da AltaRoma July 10 to 14, to collect his fine of 40 thousand euro advertising group Condé Nast has raked in the Capital .... to sponsor the competition "Who is Next on the ", with the complicity ... of our growth and Beppe Modenese !
But Sozzani is in good company! In fact, even the President pro tempore (now in via d'uscita) di AltaRoma , Stefano Dominella , è atteso a sua volta al varco da un vero e proprio smacco "pubblico" che costituirà la ciliegina sulla torta... che gli ha preparato il Presidente della Provincia di Roma On. Enrico Gasbarra , il quale ospiterà a Palazzo Valentini sede dell' Amministrazione provinciale romana le sfilate che più contano, e cioè quelle del vero "maestro" dell' alta moda italiama e cioè Fausto Sarli, e degli stilisti Renato Balestra, Lorenzo Riva e Raffaella Curiel , svuotando di fatto le locations istituzionali delle sfilate organizzate da AltaRoma , il cui calendario è curato dall'accoppiata Dominella-Modenese .
Infatti del rilancio della sfilate romane più volte annunciato e mai realizzato dall'accoppiata Dominella-Modenese , restano soltanto i buoni propositi, gli annunci ad effetto alla solita nota stampa compiacente e pennivendola, naufragati nel nulla e persi nel dimenticatoio delle frottole raccontate a voce alta .
A Roma, sarà non poco divertente vedere quale sarà la stampa nazionale che arriverà... nella Capitale (fra cui quella di cui parlava in un recente suo articolo Fabiana Giacomotti Direttore dell'inserto MFF Milano Finanza Fashion !) grazie alla consulenza dello Studio GM di Carla Ling e Beppe Modenese che sembra non vergognarsi dell'imabarazzante conflitto d'interessi nel fare il Presidente Onorario di AltaRoma , e contestualmente battere cassa e farsi pagare il suo lavoro...nel preparare il calendario e gli elenchi della stampa accreditata alla manifestazione romana.
E sopratutto sarà molto divertente vedere....cosa scriveranno alcuni giornalisti/e , dopo aver "scroccato" le spese di viaggio, albergo, pranzi e cene offerte con soldi pubblici dei contribuenti romani. Anche perchè, anche per loro sono in arrivo delle novità e dei grandi cambiamenti, ma non quelli millantati da Dominella e Modenese !

0 comments:

Post a Comment